ISCRIZIONI E SCADENZE
Scadenza iscrizioni: iscrizioni aperte per le posizione disponibili.
Scadenza pre-adesione aziende: 30 novembre 2024
Il Master è in partenza nel mese di Novembre 2024 ma è possibile inserire candidati fino a Gennaio 2025.
I candidati interessati al master dovranno:
- Compilare il seguente FORM ISCRIZIONI.
- Compilare il form SCELTA AZIENDE, dove indicare le aziende per le quali ci si vuole candidare.
- Inviare non oltre il 18 ottobre 2024 a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. i seguenti documenti, indicando "Candidatura master in Apprendistato INNOVAZIONE DIGITALE E LEGAL COMPLIANCE":
- Modulo di pre-iscrizione (scarica qui .doc, .pdf). Il modulo dovrà riportare in calce l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/2003)
- Curriculum vitae CON FOTO. Il curriculum dovrà riportare in calce l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/2003). Si prega di nominare il file CV_Cognome
- Autocertificazione attestante il conseguimento del titolo di laurea con esami, ai sensi del DPR 445/2000, art. 46. Per laureandi, autocertificazione degli esami con voti. Scarica qui il modello .doc Gli studenti in possesso di titolo di studio estero dovranno allegare, anziché l’autocertificazione, il certificato di laurea con esami. Al posto dell'autocertificazione è anche possibile inviare l'eventuale certificato degli esami sostenuti rilasciato dalla propria università.
- Documento d'identità e Codice fiscale
IMPORTANTE: Dal momento in cui perverrano le adesioni da parte delle aziende, sarà necessario compilare anche il form aziende - che sarà pubblicato in questa pagina - nel quale gli interessati dovranno indicare per quali posizioni intendono candidarsi.
Per informazioni sulle selezioni si veda la sezione Destinatari e selezioni.
Ai candidati selezionati e che saranno ritenuti ammissibili dalla Commissione di Selezione sarà richiesto di confermare e perfezionare l'iscrizione e l'immatricolazione prima dell'avvio del Master secondo le specifiche fornite dalla Segreteria COREP. Si precisa inoltre che per confermare l’iscrizione:
• GLI STUDENTI IN POSSESSO DI TITOLO DI STUDIO ITALIANO dovranno consegnare in originale l'autocertificazione ai sensi del DPR 445/2000 art. 46 attestante il titolo universitario conseguito e gli esami sostenuti.
• GLI STUDENTI IN POSSESSO DI TITOLO DI STUDIO ESTERO dovranno consegnare il certificato di laurea con traduzione degli esami sostenuti. In caso di ammissione lo studente dovrà in seguito allegare la dichiarazione di valore: tale dichiarazione deve essere richiesta al Consolato italiano del Paese in cui è stata conseguita la laurea. Per ulteriori informazioni consultare il sito di Unito.
• GLI STUDENTI STRANIERI PROVENIENTI DAI PAESI INDICATI NELLE NORME SUI VISTI E SULL’INGRESSO DEGLI STRANIERI IN ITALIA E NELLO SPAZIO SCHENGEN E CHE NON RISIEDONO IN ITALIA, laddove selezionati, prima di perfezionare la domanda di iscrizione dovranno consegnare alla Segreteria, entro i termini stabiliti, il visto di ingresso per motivi di studio di tipo D con ingressi multipli e il permesso di soggiorno.
I dati raccolti da COREP saranno utilizzati ai sensi dell’Art. 13 del D. Lgs. 196/03 e del GDPR - Regolamento UE 2016/679.
Per maggiori informazioni contattare la segreteria, Tel. 011 63.99.254; e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.